Hcohnrw0trufdiupgs8n

Public Speaking da Paura con Palestra Oratoria - Avanzato LIVE

Corso Avanzato

PER UN PUBLIC SPEAKING DA PAURA DAVANTI AD UN VERO PUBBLICO CHE TI FORNISCE
FEEDBACK
ANONIMI, PRECISI, PRODUTTIVI

Il corso è riservato a chi parla frequentemente in pubblico o ha già frequentato il corso Base.
Prevede Palestra Oratoria in Plenaria.

Nei corsi validi di public speaking si prevede solitamente un numero minimo di partecipanti per dare la possibilità a tutti di esercitarsi.

Nei corsi scadenti di public speaking, gli organizzatori, accettano anche un numero cospicuo di partecipanti che però non avranno mai il tempo necessario per le giuste esercitazioni e videoriprese.

Il corso di PUBLIC SPEAKING DA PAURA AVANZATO con Palestra Oratoria è L'UNICO che ti permette di fare molta esercitazione e Palestra Oratoria davanti ad un vero pubblico.

Quanto è importante saper presentare al meglio noi stessi, le nostre idee, i nostri progetti, esercitandosi davanti ad un vero pubblico?


PENSI CHE POSSA FARE LA DIFFERENZA NELLA TUA VITA PROFESSIONALE E NON?


Nei due giorni sarai in un "ring" di allenamento a stretto contatto con Andrea ed effettuando le Tue performance davanto ad un pubblico numeroso, che ti fornisce preziosi feedback anonimi, precisi, sinceri e produttivi.


NB. L'organizzaizone si riserva il diritto di selezionare l'accesso al corso avanzato previa verifica delle capacità base di public speaking, attraverso video, attestati di frequenza di altri corsi di public speaking o di comprovata assiduità di parlare in pubblico. Per ogni edizione vengono ammessi solo 12 partecipanti. In mancata accettazione verrà restituita l'intera quota.



IL PRIMO CON QUESTA FORMULA UNICA!

Con tante esercitazioni d’impatto, in varie situazioni e con diversi obiettivi da raggiungere, lavoreremo moltissimo sul più importante strumento che uno speaker ha a disposizione: SE STESSO!

Parlare in pubblico è uno dei migliori esercizi per rinforzare la propria identità e per lavorare sulla propria sicurezza interiore: dopo due giorni di pratica intensa, non miglioreranno solamente i tuoi discorsi, ma migliorerai come oratore, aumenterai la fiducia in te stesso e il tuo modo di esprimerti al meglio.


OBIETTIVO DEL CORSO:

L’obiettivo non è solo saper parlare in pubblico, ma sviluppare un PROPRIO STILE PERSONALE EFFICACE e, soprattutto, DIVENTARE PERSONE DA ASCOLTARE!
Fornire tecniche e strumenti indispensabili a sviluppare le capacità oratorie: imparando ad utilizzare le leve in grado di colpire efficacemente il proprio pubblico e a essere incisivi e disinvolti nella comunicazione.



Programma Tecnico:

• Le basi del modello comunicativo
• La comunicazione efficace: l’importanza delle emozioni ed il linguaggio del corpo
• Gestire piccoli gruppi e grandi platee
• I concetti di ricalco e guida
Gestione delle Emozioni
Conoscenza del Pubblico
Calibrazione
Padronanza dei contenuti
Elaborazione dei feedback ricevuti
Scheda di miglioramento delle Performance
• Gestione dell’assenso e del dissenso
• I 3 momenti: decollo, volo, atterraggio
• Palestra oratoria (è previsto durante il corso l’utilizzo intenso della videoripresa)


Partecipazione Garantita

Che vuol dire? Se hai già versato la tua quota e nei giorni del Corso hai un contrattempo, non perdi neanche un centesimo e potrai frequentare il Corso quando vorrai oppure cedere la partecipazione a un tuo amico.


Iscriviti al corso e partecipa dal VIVO

al prossimo corso di Public Speaking da Paura con Palestra Oratoria che sarà il:

29 e 30 marzo 2019

Enea Hotel ****

Via del Commercio, 1 04011, Aprilia, LT, Italia

Per iscriverti, usa i PROMO CODE che troverai nei prossimi giorni nel

☞ BONUS GRATUITO ☜

di Public Speaking da Paura con Palestra Oratoria



Il Tuo Trainer


Andrea Di Martino
Andrea Di Martino

Formatore dal 1989, svolge la sua attività in Italia ed in Europa.
E’ costantemente impegnato in corsi di Team Building, Change & Goal Management, Time Management, Super Apprendimento e Public Speaking per le più importanti aziende nazionali e multinazionali tra cui Ferrari, American Express, Abbott, Pfizer, ABI, BMW, Bulgari, Toyota Financial Services, Jaguar Land Rover, Abbvie, ONU, WWF.
E’ stato anche formatore per il Team di +39 Challenge nella Luis Vuitton Cup e nell‘America’s Cup 2007 di vela.

Eroga formazione sia in italiano che in lingua inglese. Master Pratictioner in Programmazione Neurolinguistica, ha creato il Modello Integrato Comunicazionale (Programmazione Neuro Linguistica, Analisi Transazionale, Comunicazione Analogica e Non Verbale).

Nel 1997 ha fondato ADM, per diffondere strumenti e metodi per migliorare l’utilizzo delle potenzialità mentali e comunicative di ciascuno.

La straordinaria capacità di generare entusiasmo, la simpatia, il suo stile comunicativo volto al reale apprendimento dei partecipanti, la modalità didattica del “learning by doing” ne fanno uno dei formatori più apprezzati sulla scena nazionale.

Trainer e Coach in Intelligenza Emotiva con Certificazione Internazionale SixSeconds.


Inizia ora!



"Ho molto apprezzato i contenuti, la professionalità e l’utilità immediata che ho riscontrato nella mia attività quotidiana.

E’ proprio vero che non si finisce mai di imparare anche quando si è arrivati ad un certo punto della propria carriera. Porterò senz’altro all’interno della mia Azienda questo metodo e ne parlerò immediatamente ai miei collaboratori.

Grazie a voi e grazie mille Andrea Di Martino per avermi aperto le porte a nuove prospettive.”

- Giovanna B.